- I nostri vini -

I vini, il meglio del nostro territorio

La profonda conoscenza del territorio si manifesta anche attraverso una lettura coerente e a tutto tondo della vocazione del terroir dei Colli di Conegliano. Masottina è riuscita ad accendere i riflettori su altre peculiarità di questi declivi che si esprimono in bianchi e rossi di grande pregio.

I Colli di Conegliano sono un caleidoscopio di panorami cangianti. Dai profili morbidi delle colline a quelli più definiti delle campagne, dal disegno regolare dei vigneti ai boschi della fascia prealpina.

E’ in questo paesaggio di straordinaria bellezza, segnato dalla presenza dell’uomo, che la famiglia Dal Bianco ha saputo leggere un’altra vocazione di questo splendido terroir. Non solo Spumanti, ma anche prodigiosi vini fermi che nascono da vinificazioni che hanno l’obiettivo di valorizzare il meglio che questo territorio possa esprimere.

Questi vini nascono dal nobile incontro dei vitigni autoctoni con le uve internazionali e regalano sempre, a chi li assaggia, appaganti e gioiose emozioni.

Masottina - Il Panorama

Sono grandi vini di collina che raccontano la straordinaria cultura del vino di queste terre e Masottina ne ha saputo interpretare e svelare tutte le loro potenzialità.

Le nostre etichette

- Vini bianchi e rossi del Veneto -

Dentro un calice di prosecco Masottina c'è l'unicità di un territorio e tutta I'espressione di grande tradizione esaltata da un metodo produttivo che vede l'uomo e il suo sapere perno di una qualità superiore.

Masottina - DOCG Conegliano
Masottina - Ai Palazzi
Masottina - Venezia